This article in english

12 agosto 2003 - di PP

Il come e quando sono figli del non è mai troppo tardi e soprattutto dell' incontro relativamente recente con un mio nuovo amico, Fabio Torchetti. Tutto quello che vedete, i link, l'impaginazione, la costruzione del sito è opera sua. Anche parte delle foto sono state scattate dalla sua camera.

A lui un grazie affettuoso e riconoscente.

Sul perché spero che Voi mi diate la risposta. La scommessa è che il minuscolo mondo dei possessori, degli appassionati, dei giudici, degli allevatori dei Bloodhound voglia comunicare; scambiarsi opinioni, notizie, informazioni con più regolarità che non nel passato.

La mia scommessa personale è che i cani che allevo con cura e affetto trovino padroni simpatici come i Bloodhound delle Isole Lontane.

Il contenuto di questo sito e' utilizzabile da chiunque e per qualsiasi scopo diverso da quello di lucro. Prima di utilizzarlo sarebbe carino da parte vostra informaci con una semplice e-mail spedita a p.pietrangeli@mclink.it
tel.0678344383

Gli style-sheets usati per queste pagine sono stati creati originariamente da Douglas Bowman, per la StopDesign. Potete trovare il sito in questione all'indirizzo www.stopdesign.com